tessuti che proponiamo vengono realizzati esclusivamente su disegni originali creati da “La Gabbianella” e sono pensati per sposarsi perfettamente con le ceramiche della nostra collezione.
Ci siamo voluti ispirare agli splendidi tessuti della nonna che sono arrivati a noi intatti e ricchi di storie da raccontare.
Questo antico sapore si rivela immediatamente ai sensi nei tessuti “La Gabbianella”, pensati per trasmettere calore, essere piacevoli e corposi al tatto, avere colori pieni e vivaci, essere belli ma allo stesso tempo pratici e facili da utilizzare.
Orditi in Italia, i tessuti vengono lavorati nella nostra piccola ma efficiente Sartoria, che si trova in Toscana a Quarrata.
La gamma racchiude cotoneciniglia e gobelin in telaio jacquard. I colori e le fantasie sono facilmente abbinabili tra loro, creando un mix-match unico.
Per garantire un continuo rinnovamento delle proposte, stagionalmente vengono inseriti nuove fantasie e colori.
Oltre all’assortimento standard di tovagliecuscini e molti articoli da cucina, il nostro punto di forza è la totale elasticità e disponibilità per la produzione del “SU MISURA”. Il cliente ha la possibilità di scegliere, in modo assolutamente libero, tra i molteplici abbinamenti dei tessuti, e di realizzare un prodotto della misura perfetta, in base alle proprie esigenze.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: